Tornano i Venezia Fc Summer Camps per rendere indimenticabile la tua estate! Tante nuove location, tanto divertimento e tante novità per scoprire e condividere il DNA del club arancioneroverde.

Al Venezia FC Camp, il calcio ed il divertimento sono i veri protagonisti  ed i partecipanti potranno allenarsi e ricevere gli insegnamenti dei tecnici ufficiali del Venezia FC prendendo parte a tantissime attività sportive e ludiche, conoscendo nuovi compagni di gioco e condividendo la passione per i colori arancioneroverdi.

I Camp hanno come obiettivo principale quello di promuovere il divertimento e la condivisione di valori fondamentali tra i ragazzi che imparano così a rispettarsi.

Vivere una settimana in arancioneroverde rappresenta un’occasione importante per stimolare il senso di responsabilità, imparando il valore delle regole e dell’educazione; attraverso l’esperienza del gioco i ragazzi vivranno un momento di passione indimenticabile il cui ricordo li accompagnerà nella crescita.

Tra le novità principali c’è il corso di inglese giornaliero di un’ora, compreso nel prezzo del Camp, organizzato da WALL STREET ENGLISH!

Due le formule proposte:

JUNIOR CAMP

Per bambini e bambine dai 5 ai 6 anni. Si svolgeranno dal 13 al 18 Giugno e dal 20 al 25 Giugno presso l’Impianto sportivo comunale in via Monte Cervino a Favaro Veneto.

Centri estivi specifici per l’attività di questa fascia di età.

ORIGINAL CAMP

Per ragazzi e ragazze dai 6 ai 15 anni

13 giugno – 18 giugnoFAVARO VENETO – Impianto sportivo comunale, via Monte Cervino

20 giugno – 25 giugnoFAVARO VENETO – Impianto sportivo comunale, via Monte Cervino

27 giugno – 2 luglioLIDO DI VENEZIA – Impianto sportivo comunale “Terre Perse”, via Malamocco 74

18 luglio – 23 luglioSAN VITO DI CADORE – Impianto sportivo comunale

1 agosto – 6 agostoJESOLO – Stadio “Armando Picchi”